RESI & CAMBI
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine assicurandoti che:
- I prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con tutti i cartellini attaccati;
- I prodotti vanno necessariamente resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti;
- La merce da rendere deve essere spedita al seguente indirizzo:
OZONE SRL
Via Legnano, 31
24124 Bergamo
ITALIA
Tel +39.035.362006 - Le spese di trasporto sono a carico del cliente.
Per tutte le consegne extra UE, il cliente è responsabile di tutte le tasse e dazi doganali da pagare al vettore al momento della consegna del pacco.
Per i residenti in Svizzera e Regno Unito prima di effettuare un reso o un cambio taglia chiediamo cortesemente di contattarci via mail al seguente indirizzo: contact@dmd.eu
Il costo del ritiro è intorno ai € 40,00.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, DMD si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
DMD non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.
COSA SUCCEDE DOPO?
Il tuo reso o cambio sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al nostro magazzino. Dopo l’accettazione ci occuperemo del rimborso o della spedizione del nuovo ordine. Le spese di trasporto sono a nostro carico per i paesi Europei EU (Italia, Francia, Germania, Belgio, Spagna, Austria, Paesi Bassi e Lussemburgo). Per gli altri paesi, potrebbe essere richiesto un contributo per le spese di spedizione.
In caso di RIMBORSO, procederemo ad emettere il rimborso pari al valore dell’ordine escluse le spese di spedizione ( di andata e ritorno) che rimangono a carico del cliente.
In caso di CAMBIO il nuovo articolo verrà spedito gratuitamente.
DIRITTO DI RECESSO
Nel pieno rispetto dei diritti del Cliente e per garantirgli una completa soddisfazione, DMD si impegna a riconoscere al Cliente stesso l’esercizio del diritto di recesso, così come previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Per qualunque chiarimento potrai contattarci via e-mail all’indirizzo: contact@dmd.eu